Pro Loco Gallarate ha convocato per venerdì 26 maggio alle ore 20.30 l’assemblea annuale ordinaria di tutti i soci, che quest’anno coinciderà anche con l’elezione del nuovo consiglio direttivo, in carica per i prossimi 3 anni (2017-2019).
L’assemblea è aperta al pubblico e potrà essere un’occasione per incontrare i componenti del direttivo uscente e i candidati al rinnovo, ma anche per conoscere da vicino le iniziative in programma e gli eventi che l’associazione sta organizzando per i prossimi mesi.
La sera stessa sarà possibile iscriversi alla Pro Loco Gallarate, consociata Unpli, richiedendo la Unpli Card per il 2017, la tessera del socio pro loco che da diritto a innumerevoli convenzioni a carattere nazionale e locale. Sconti e riduzioni in molti settori dal turismo alle assicurazioni, ma anche per lo shopping.
Per i soci che non si sono ancora messi in regola con il pagamento della quota per la tessera associativa del 2017 è prevista la possibilità di rinnovo la sera stessa dell’assemblea. Tutti i soci regolarmente iscritti hanno la possibilità di candidarsi come consiglieri, compilando l’apposito modulo ricevuto a casa via posta tradizionale o via email, da riconsegnare in sede entro il 22 maggio 2017.
Per chi non avesse ricevuto la lettera di convocazione è possibile scaricarla dal blog cliccando qui. Per info e chiarimenti è possibile contattare proloco.gallarate@libero.it oppure chiamare al numero 0331774968.