a Pro Loco Gallarate

Pro Loco Gallarate è un’associazione che da oltre 30 anni è impegnata nella promozione di eventi culturali e nel recupero delle tradizioni e del folclore della città di Gallarate e che collabora attivamente con l’amministrazione Comunale e con tutte le altre associazioni presenti nel territorio comunale.

Un’associazioni senza scopo di lucro e formata da volontari nata per tenere viva la memoria storica della città.

Il tuo contributo è importante e non ti costa nulla

5x1000 Pro Loco Gallarate

Nella dichiarazione dei redditi
inserisci il codice

01441880125

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam mollis in orci et bibendum. Duis euisod risus metus, a faucibus diam placerat sed. Suspendisse gravida sit amet lorem id ultrices. Donec vehicula odio eu nulla off vehicula vutate. Sed venenatis aliquet.

Per comunicazioni con…… dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.