Consiglio Direttivo in carica

Il consiglio direttivo è l’organo decisionale della Pro Loco Gallarate.

È composto dal presidente, da due vice presidenti, un segretario, un tesoriere e quattro consiglieri.

Il Presidente è il rappresentante legale dell’associazione, di fronte a terzi ed in eventuale giudizio. È responsabile degli atti amministrativi e del buon funzionamento dell’associazione. Ha potere di firma, convoca all’occorrenza e presiede il consiglio direttivo. Coordina le attività, gli eventi e le manifestazione organizzate dall’associazione. In caso di impedimento o assenza viene sostituito dal vice presidente, facente tutte le funzioni del presidente.

L’organigramma della Pro Loco di Gallarate per il triennio 2017 – 2019 dopo l’assemblea generale del 26 maggio 2017 è così composto:

Collegio dei revisori dei conti

Storico Consiglio Direttivo

L’organigramma della Pro Loco di Gallarate per il triennio 2014 – 2016 è così composto:

Collegio dei revisori dei conti