copertina Befana in elicottero 6 gennaio 2024

La Befana in elicottero 2024

A Gallarate la befana porta i dolci in elicottero. Anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie organizzato da Pro Loco Gallarate APS: “La befana in elicottero 2024“.

La manifestazione si svolgerà il 6 gennaio 2024 presso il Campo sportivo Atleti Azzurri d’Italia in via dei Salici a Gallarate. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 14.30, quando la struttura sportiva aprirà i cancelli per accogliere le famiglie gallaratesi.

Una volta atterrata con l’elicottero, la befana distribuirà ai bambini una calza con caramelle e dolci. Inoltre, i bambini potranno partecipare al concorso di disegno “Colora la befana“.

06 Gen 2024