Home Eventi - Pro Loco Gallarate Manifestazione Scoprire, conoscere, vivere il web – Boomers VS Gen-Z
computer tablet

Scoprire, conoscere, vivere il web – Boomers VS Gen-Z

La Sala Scuderie Martignoni (via Venegoni 3 a Gallarate) ospita, mercoledì 8 novembre 2023 (ore 18.30) l’incontro “Boomers VS Gen-Z“. Si tratta del secondo appuntamento del ciclo di incontri “Scoprire, conoscere, vivere il web” volti a sensibilizzare sull’uso critico e consapevole di internet. Gli incontri sono rivolti ai genitori dei ragazzi dai 9 ai 12 anni. Interverranno Antonio Soda (educatore sociale) e Valentina Commisso (pedagogista).

Per iscriversi all’incontro clicca qui.

08 Nov 2023