Riprendiamo volentieri un post del blog “Va’ a quel paese” per raccontarvi di un’iniziativa molto interessante legata proprio alla nostra provincia!
Varese Convention & Visitors Bureau e Unique ha lanciato un’iniziativa molto interessante, volta ad accendere i riflettori sul territorio, le peculiarità e le meraviglie della provincia di Varese e di tutto il suo circondario.
Un contest fotografico aperto a tutti, dal 1 luglio al 30 settembre 2017 per raccontare gli scorci più suggestivi, romantici, emozionanti, o semplicemente quelli che più ci piacciono della nostra provincia.
Il concorso prevede molteplici categorie per tutti gli appassionati di fotografia: dagli irriducibili della reflex agli smartphone addicted, da quelli che non escono di casa senza una GoPro e chi si diletta con timelapse o inquadrature a 360°.
Alla ricerca di Ambassadors del territorio il progetto è pronto a inondare anche i social network seguendo il flusso degli hashtag ufficiali #varesestories e #vareseturismo.
Anche Gallarate potrà “mettersi in mostra” attraverso i suoi monumenti, le sue Chiese, i suoi Musei, le sue tradizioni anche religiose e folcloristiche. Siete pronti a raccontare Gallarate al mondo?
Per iscriversi basterà compilare un form sul sito dedicato, scegliendo la categoria di riferimento!